La maggior parte degli abiti da sposa dell'anno

28/mar/2016 05:18:38 Romaci Contatta l'autore

Venite in questo anno lungo il corridoio (o l'ufficio dello stato civile), ma non ancora trovato l'abito perfetto? Poi abbiamo quasi all'ultimo minuto un paio di consigli a caldo - questo tendenze della moda sposa, dovete assolutamente dare un'occhiata più da vicino !
Una silhouette femminile

Naturalmente, è possibile sposarsi in abito classico con un bustino stretto e gonna ampia orlo che scorre. Modelli elegante e delicato, ma che agiscono a sezione ristretta che definisce una silhouette straordinariamente femminile. Per temperature calde come con orlo più corto!

Suggerimento - il materiale del momento

La punta è naturalmente non è davvero una novità nel campo della moda sposa. Tuttavia, è ora utilizzato così ricco che abbiamo davvero andare in visibilio. Accenti usati Volutamente a intere top o abiti dal materiale fine tutto è permesso ora, va bene tutto

Importante: per il look di sguardi di alta qualità, sicuramente prestare attenzione ai buoni materiali e di lavorazione! In modo che nulla traspare,abiti da sposa, i progettisti hanno ora aumentato a più strati di pizzo invece dei soliti, rivestimento opaco. Suggerimento: Se ti piace accede più naturale modelli con i giochi crochet .
Preparatevi per farlo colorata!

Abiti da sposa non devono essere sempre di colore bianco o champagne. Con i modelli colorati impostati grandi accenti - tonalità pastello come il salmone o lavanda abito pizzo sposa, ma anche sguardo rosso o blu grande. Nel culto Uniti stilisti come Vera Wang è stato a lungo messo in abiti colorati e quindi raccogliere un sacco di incoraggiamento.