Spaghetti story a Battipaglia: Techmania proietta la cultura per una generazione che non ha voce

06/feb/2014 12:36:08 Techmania Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Techmania, sempre attenta agli aspetti culturali ed in sintonia con i giovani del territorio, è orgogliosa di annunciare la proiezione del film “Spaghetti story” a Battipaglia.

 


 

L’azienda dei “maniaci della tecnologia”, infatti, organizza e sponsorizza la proiezione gratuita del film del regista battipagliese Ciro De Caro  per venerdì 21 Febbraio alle ore 20.00 presso il cinema “Bertoni”.

 

“Con il nostro reparto di comunicazione e marketing abbiamo ritenuto opportuno sviluppare tale iniziativa sia per rendere omaggio ad un nostro concittadino che si è distinto nella regia di questo film che sta riscuotendo grande successo a livello nazionale ed internazionale, sia per soddisfare, nel nostro piccolo, la voglia di cinema di tanti giovani della nostra città che sono costretti a recarsi nei comuni limitrofi per vedere le ultime pellicole” commenta Andrea Milite. “Colgo l’occasione per ringraziare Ciro De Caro e Massimo Righetti  di Distribuzione indipendente  per aver dato la loro disponibilità” aggiunge l’amministratore di Techmania.

 

“Sono particolarmente felice, emozionato e orgoglioso che Spaghetti Story, il mio primo film, venga presentato, finalmente, anche a Battipaglia. E' un film che ha rappresentato l'Italia, come unico film italiano nei concorsi di alcuni dei festival più prestigiosi al mondo, come Mosca e Reykjavik, è stato presentato a Honk Kong, a Cracovia, a Dhaka ed è uscito in tutta Italia, eppure, presentarlo a Battipaglia, il posto dove sono cresciuto e dove ho le mie radici mi emoziona in maniera particolare” spiega il regista Ciro De Caro che sottolinea: “Sono felice all'idea che gli amici di una vita, i parenti e tutti i miei concittadini potranno vedere Spaghetti Story al cinema. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo e grazie a Battipaglia”.

 

Al termine della proiezione si terrà, inoltre, un dibattito che vedrà la partecipazione anche di alcuni attori del film.

 

I biglietti della serata del 21 Febbraio, di cui è fautore il Sen. Roberto Napoli, saranno offerti da Techmania e potranno essere ritirati gratuitamente presso lo store in via Brodolini 24 dalle 15.30 di lunedì 10 Febbraio alle 20.00 di mercoledì 19 Febbraio  (fino ad esaurimento posti).

 

Il film sarà proiettato al cinema Bertoni anche nei giorni 22 e 23 Febbraio (due proiezioni al giorno, una alle 19.00, una alle 21.00). I biglietti per assistere agli spettacoli di sabato e domenica potranno essere acquistati direttamente presso il botteghino del cinema al costo di 6 euro.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl