Il fascino, la bellezza e l’eleganza di Francesca Dellera brillano nella gallery con le copertine di prestigiose riviste italiane e internazionali

11/set/2013 16:47:46 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Modella di grandi fotografi come Dominique Issermann, Helmut Newton, Greg Gorman e Michel Comte, che l'hanno scelta come Musa per i loro scatti, la bellissima Francesca Dellera risplende in una gallery che contiene le copertine a lei dedicate dalle più importanti riviste italiane e internazionali.

FRANCESCA DELLERA: LA CARRIERA

Grazie alla sua bellezza, Francesca Dellera inizia la sua carriera come fotomodella, approdando ben presto nel mondo del cinema, settore che le dà l'opportunità di esprimere tutta la sua intensità carismatica, infatti Tullio Kezich, il più grande critico cinematografico italiano, definisce così Francesca: "La fisicità di Francesca Dellera è parlante, possiede quel qualcosa in più che hanno le figure schermiche di eccezione, tanto a suo agio davanti la macchina da presa che quando è vestita sembra nuda, e quando è nuda sembra vestita".
Il remake de La romana, tratto da un romanzo di Alberto Moravia, le vale il premio televisivo telegatto e le regala la notorietà che merita, sia in Italia che all'estero.
Apprezzata per la sua bellezza e la raffinata eleganza, Francesca Dellera si trasferisce temporaneamente in Francia dove recita al fianco del grande Alain Delon nel thriller L'ours en peluche.
Rimasto incantato dalla sua bellezza, Jean Paul Gaultier la sceglie come modella d'eccezione per le sue sfilate di moda e Cannes, la città del cinema per eccellenza, le porge un apprezzato riconoscimento, inserendola come attrice internazionale, insieme a Sofia Loren e Claudia Cardinale, nel libro che festeggia il cinquantenario del più importante festival cinematografico del mondo.

LE COPERTINE DEDICATE A FRANCESCA DELLERA

Il sito ufficiale di Francesca Dellera contiene una gallery dedicata esclusivamente alle copertine che le più importanti riviste italiane e internazionali hanno dedicato all'affascinante attrice.

La gallery è la testimonianza della brillante carriera della modella e attrice sia in ambito nazionale che internazionale.
Photo edizione francese, Stern, Newlook, VSD, Lui, Photo edizione italiana, Panorama, Genereux, Il Venerdì di Repubblica e Capital, sono solo alcune delle riviste presenti nell'esclusiva galleria fotografica.
Tra le molte, anche la copertina dedicata a Francesca Dellera da Paris Match, periodico francese appartenente al Gruppo editoriale Hachette Filipacchi Médias (HFM).

Per visionare le copertine delle riviste, visita la gallery di Francesca Dellera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl