SummerART 2020 @GAMeCPISA dal 27 giugno 2020

dal 27 Giugno al 15 Luglio 2020

Apertura al pubblico Sabato 27 Giugno 2020 ore 11,00

Cura e ordinamento  Massimiliano Sbrana

In collaborazione con la collezione "Archivio d'Arte" del GAMeC CentroArteModerna di Pisa.

Artisti presenti :  Bacherini Nilo, Ballantini Stefano, Banti Franco, Bernardoni Andrea, Berti ALberto. Butturini Elisa, Cerù Daniele, Corrado Mimmo, Fabio Mordeglia, Heijtlager Karien, Lazzerini Sergio, Luongo Marilena, Maccari Marida, Masini Michela, Masoni Romano, Pinotti Gianna, Sbolci Renzo, Sbrana Giulio, Taddei Annamaria, Territo Giampaolo

Sede : GAMeC CentroArteModerna Pisa - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel. +39 3393961536 (Whatapps, Telegram, Signal)

______________________________________________

SummerART 2020

Si apre al pubblico Sabato 27 Giugno 2020 alle ore 11,00 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26), a cura Massimiliano Sbrana,  la rassegna "SummerART 2020" importante evento del programma estivo del GAMeC CentroArteModerna di Pisa.

Questa rassegna ospiterà infatti oltre 20 artisti e più di 50 opere provenienti da italia e non solo con interessanti opere di scultura, pittura e grafica contrassegnate da una originalità creativa ed elevata qualità tecnica.

Ecco l'elenco degli artisti selezionati presenti in questa edizione :

In esposizione inoltre opere della collezione "Archivio d'Arte" del GAMeC CentroArteModerna di Pisa.

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com; Per appuntamenti tel 3393961536 ( Whatsapp, Telegram, Signal ) .

La mostra proseguirà con ingresso libero fino al 15 Luglio 2020.

Le visite avverranno nelle migliori condizioni volte a tutelare la sicurezza di tutti, applicando le norme disposte dagli organi governativi. Sarà dunque possibile l’accesso alle sale ad un numero di visitatori (dotati di mascherine)  tale da garantire il rispetto minimo delle distanze di sicurezza interpersonale.

Orari di apertura al pubblico: 10-12,30/16,30-19,00 (feriali); Apertura straordinaria Domenica 28 Giugno 2020 con orario 17-19;  Domenica e Lunedì e festivi chiuso

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

--   Il contenuto di questa è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.  Si informa gli utenti che i loro dati personali, dai medesimi direttamente forniti, sono trattati in osservanza dei presupposti e nei limiti stabiliti dal Regolamento UE e dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, così come modificato e integrato dal decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101, recante "Disposizioni per l'adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679". Il GAMeC CentroArteModerna di Pisa  utilizzerà  i dati forniti esclusivamente per l'erogazione del servizio in oggetto.                  GAMeC CentroArteModerna                        Dal 1976 a Pisa            Lungarno Mediceo,26 - 56127 Pisa               MobilePhone +39 3393961536                                  Web          < http://www.CentroArteModerna.com >                                Youtube         < http://www.youtube/CentroArteModerna >                              Facebook        < https://www.facebook.com/gamecpisa >                                Twitter  < https://twitter.com/GAMeCPISA @GAMeCPisa >                              Instagram      < https://www.instagram.com/gamecpisa/ >                            Copyright 1976 - 2020 GAMeC CentroArteModerna  ________________________________________________