Tgcom24 presenta Gli Artisti di Spoleto Arte

19/giu/2020 14:28:26 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Continuano i video del format Arte in Quarantena del Tgcom24, nato dall’idea del direttore Paolo Liguori e di Salvo Nugnes, curatore di mostre e grandi eventi, che hanno voluto portare l’arte e la cultura a casa degli Italiani in un periodo difficile.

 

L’ultimo pubblicato è stato il video Gli Artisti di Spoleto Arte, che ha mostrato e dato risalto ad alcuni degli artisti che fanno parte della scuderia della grande organizzazione artistica internazionale Spoleto Arte. Questa si prefigge come intento quello di promuovere e diffondere in maniera capillare l’arte e la cultura a livello nazionale ed internazionale. Un prezioso osservatorio sull’arte contemporanea di tutto il mondo, dove espongono artisti italiani e stranieri, già conosciuti o emergenti, che meritano particolare attenzione e considerazione.

 

Il motto trainante del manager Nugnes è quello di rendere l’arte e la cultura accessibili e alla portata di tutti, e da qui nasce l’idea di una sinergia con il Tgcom24 volta a dare il massimo risalto agli artisti partecipanti che hanno avuto così l’occasione di avere un’efficace risonanza mediatica.

 

Gli artisti che hanno visto pubblicate le loro opere nel video sono: Nino Camardo, Graziano Cossu, Rosa d’Angelo, Alma Fassio, Lorenzo Meneghel, Giorgio Pace, Giuseppe Persia, Maria Carla Prevedello, Arduino Rossi, Donatella Saladino, Fabrizio Sanna, Piero Tani.

    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl