SAVE THE DATE CALL FOR ARTISTS / SELEZIONE OPERE evento "La mia Pisa: Cultura, storia e Tradizioni"

19/mag/2020 12:46:52 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

SAVE THE DATE CALL FOR ARTISTS / SELEZIONE OPERE

"La mia Pisa: Cultura, storia e Tradizioni"

Dal 6 al 24 Giugno 2020

Sede espositiva:  GAMeC CentroArteModerna di Pisa

a cura di Massimiliano Sbrana

In collaborazione con la collezione "Archivio d'Arte" del GAMeC di Pisa

Tema: "La mia Pisa: Cultura, storia e Tradizioni"

Termine selezione 30 Maggio 2020 ore 18

__________________________________________________________________________

Importante selezione di artisti pisani e non che metterà in esposizione opere dedicate alla Storia ( anche recentissima), Cultura e Tradizione di Pisa

La tecnica è libera (Pittura, Scultura, Grafica, Fotografia, Computer Grafica).

L'immagine dovrà essere inviata agli indirizzi email dell'organizzazione (riportati di seguito ) insieme ad una breve nota critico-biografica ed un riferimento giustificativo a presentazione dell'opera oltre ad recapito telefonico ( fisso e cellulare) preferibilmente via email a  centroartemoderna@gmail.com) entro il 30.05.2020.

Le opere a parete non dovranno superare cm100 altezza x 70cm  di base (con listello), e le sculture o installazioni cm. 120 di altezza (esclusa base,  però necessaria e non fornita per l'esposizione).

Il numero delle opere dipenderà dalla dimensione proposta . Per esempio: N.01 opera nel caso di formato maggior di 50x70 cm ( massimo comunque cm.100 altezza x 70cm  di base ); altro esempio:   N.04 opere in caso di opere di formato inferiore a 60x50 ( incorniciato).

Termine selezione ( invio fotografie e  se non già inviata in precedenza breve biografia/critica) 30 maggio 2020 ore 18

Quota partecipazione richiesta solo n caso di selezione.  L'opera ( o le opere se di piccolo formato ) dovranno essere in galleria al massimo entro la mattina del 5 giugno 2020  ore 12.30 .

Per altre  informazioni contattare ( norme e scheda partecipazione) :

GAMeC CentroArteModerna Lungarno Mediceo, 26 Pisa   56127  (IT) TEL +39 3393961536 ( curatore Massimiliano Sbrana )

email: centroartemoderna@gmail.com con oggetto "Mostra Giugno Pisano 2020"

Cordiali saluti.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

____________________________________________________________________________

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.

________________________________________________________________________________