11/dic/2019 14:16:17 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Dal 11 Dicembre 2019 al 8 Gennaio 2020

In collaborazione con "Archivio d'Arte" - Collezione CentroArteModerna

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti ( non in ordine alfabetico) :

Pietro Annigoni, Franco Azzinari, Antonio Bueno, Piero Bresciani, Renato Guttuso, Alberto Berti, Renzo Bussotti, Gianni Dova, Mario Schifano, David Giroldini, Giuseppe Cantatore, Michele Cascella, Enzo Faraoni, Renzo Sbolci,  Enza Viceconte, Gino Bonfanti, Giuseppe Viviani,  Franco Banti, Paolo Lapi, Piero Bernardini, Alessandro Volpi, Antonio Possenti, Mario Tozzi, Tono Zancanaro, Alessandro Valvani, Daniele Cerù, Ugo Nespolo, Renzo Vespignani, Marco Dolfi, Guerino Bardeggia, Rita de Luca, Mara Lombardi Carmassi, Viacheslav Shmagin, Alberto Martini, Mino Maccari, Lorenzo Viani, Stefano Carlo Vecoli,  Adolfo Colombini, Dolfo, Joanna Brzesciska e molti altri ancora.

Sede : GAMeC CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel 3393961536

___________________________________________________________________________________

GRAFICA D'AUTORE OPERE SCELTE - XIX Edizione al GAMeC CentroArteModerna di Pisa

Si apre a plubblico Sabato 11 Dicembre 2019 ( ore 16.30 ) la diciannovesima edizione della rassegna "GRAFICA D'AUTORE OPERE SCELTE". Questa annuale rassegna ordinata e curata da Massimiliano Sbrana, vuole portare chiarezza e maggiore conoscenza nel apparente complicato mondo della stampa d'arte con particolare attenzione a quella più contemporanea.

Con il termine "stampa" infatti si indicano in generale le varie tecniche che permettono la riproduzione identica di testi o immagini secondo lo stesso principio di funzionamento. Importante la presenza di opere grafiche (ma saranno visibili opere uniche su carta - disegni, sanguigne, acquarelli, olii, pastelli, tempere, tecniche miste, monotipo) dei maggiori artisti italiani tra cui ( non in ordine alfabetico):

Altre informazioni sul sito:www.Centroartemoderna.com; per appuntamenti tel +39 3393961536 ( Whatsapp, Telegram )

La mostra proseguirà  fino al 8 Gennaio 2020 (ingresso libero). Orari: 10-12,30/16,30-19,00 (feriali); chiuso lunedi Festivi telefonare

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.
__________________________________________________________

Il contenuto di questa email è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.

Si informa gli utenti che i loro dati personali, dai medesimi direttamente forniti, sono trattati in osservanza dei presupposti e nei limiti stabiliti dal Regolamento UE e dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, così come modificato e integrato dal decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101, recante "Disposizioni per l'adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679". Il GAMeC CentroArteModerna di Pisa  utilizzerà  i dati forniti esclusivamente per l'erogazione del servizio in oggetto.

GAMeC CentroArteModerna
                       Dal 1976 a Pisa