Inside Art

29/ago/2019 13:11:35 Arte Borgo Gallery Contatta l'autore

Sabato 7 settembre  alle ore 18,O0 presso la Galería Aragón 232  Carrer d'Aragó 232-Barcelona,  verrà inaugurata la mostra Internazionale di arte contemporanea Inside Art, organizzata da Anna Isopo Presidente  della Arte Borgo Gallery di Roma

La mostra Inside Art pone l’attenzione essenzialmente su ciò che un artista riesce a coniugare con la sua arte e con il suo essere. La capacità di comprendere ogni aspetto di sé stesso e di saperlo tramutare in qualcosa di nuovo, offrendo agli osservatori una nuova esperienza, quella di essere parte attiva dell’incredibile processo creativo cercando di trascinarlo ed avvolgerlo in questa esperienza piacevole e stupefacente. Ogni elemento in un’opera d’arte è il simbolo di un’immersione totale all’interno della stessa, la metafora di un affondo in un universo di sensazioni e sfumature che solo un animo sensibile di un artista può regalare.

Artisti partecipanti: Patrizia Almonti, Graziella Baseggio, Melania Bisegna, Serafino Botticelli, Isabel Carafì, Paola Ceci, Claudia De  Benedittis, Laura Dominici, Antonio Esposito,  Michelle Fiorucci, Anna Freudenthaler, Enrico            Frusciante, Martina Garofali, Silvana Landolfi, Laura Lattanzi, Barbara Lo Faro, Anna Maria Maciechowska, Barbara Monti, Lee Panizza,  Ada Pasta,  Antonella Privitera, Mariateresa Provenzano, Red,  Roberto Russo,  Anna Maria Saponaro,  Patrizia Stracchi, Ulli Ströbitzer,  Leonardo Terenzi,  Mirella Ventura.

Inaugurazione:

Galería Aragón 232  | Carrer d'Aragó 232-Barcelona