"CONFINI ≠ FRONTIERE": IL SESTO CICLO DI “ARTISTI CONTEMPORANEI A PALAZZO”

04/ott/2018 14:25:50 Alessandra Degano Contatta l'autore

Primo appuntamento per il nuovo ciclo di “Artisti Contemporanei a Palazzo”: allo scultore Fabio Comelli è dedicata la prima delle sei personali che si snoderanno da ottobre 2018 a marzo 2019 nella sede di Intesa Sanpaolo ad Udine e che vedranno alternarsi tre artisti italiani ad altrettanti artisti stranieri, in un dialogo fra diverse tecniche e stimoli creativi.

In mostra, per due settimane, una decina di opere – fra le quali due inedite - che, fra i bagliori dell’oro ed il calore del rame, la lucentezza dell’acciaio e l’originalità data anche dall’inserto di materiali “imprevisti”, sollecitano, in chi ha la capacità di guardare, una sorpresa visiva che scatena il desiderio di andare alla scoperta dell’oltre.

L’evento coinciderà con la XVII edizione di “Invito a Palazzo”.

Inaugurazione: sabato 6 ottobre 2018, ore 11.30

Sede espositiva: salone di Intesa Sanpaolo, via del Monte 1, Udine

Periodo: dal 6 al 20 ottobre 2018

Orari di apertura: lunedì – venerdì dalle 8.05 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20.00; sabato dalle 9.00 alle 13.00