Corso visual merchandising SETTEMBRE 2017 scontato del 51% !

15/ott/2017 22:42:14 ASSOVISUAL Contatta l'autore

OASSOVISUAL, dopo il successo della precedente edizione: apre a NOVEMBRE 2017 il 6° BANDO di Contributi a Fondo Perduto per un totale di € 15.000 composto da VOUCHER GRATUITI di € 1000 cad., accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA e che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione.

Placeholder Image

CORSO di VISUAL MERCHANDISING 2017 Fashion Lay-Out

– 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo.

– dal 27 NOVEMBRE al 01 DICEMBRE 2017 ( DISPONIBILIANCORA 7 Coupon ENTRO il 21/ 10/ 2017!) – Prezzo finale con sconto Voucher a € 950! (ANZICHE’ € 1950)

– Come Richiedere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, e accessibili a tutti: INVIARE mediante MAIL a: info@assovisual.it , la richiesta del ‘PROMONOVEMBRE 2017’

– Entro 5 gg, verrà inviato il Modulo con il  VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto.
– Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL

Email: info@assovisual.it

SEGRETERIA: TEL. 02.48.71.35.21

INFO SMS: 335.71.19.630

Oltre alla formazione, ASSOVISUAL, offre lo sportello Placement che GRATUITAMENTE, segnala alle Aziende,in nominativi dei partecipanti ai corsi e master effettuati. Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, L'Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle, Robe di Kappa, Rinascente, Breil, la Rinascente, Timberland e Ikea, sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto collaborazione all Associazione Nazionale con sede a Milano per inserimenti di queste figure nel proprio organico.