ContempoART 2017 / Incontri con l'Arte contemporanea al GAMeC di PISA

Dal 16 al 27 Settembre 2017

a cura di Massimiliano Sbrana

Inaugurazione: Sabato 16 Settembre  2017 ore 18,30

Artisti presenti : Emanuele Bellini, Leonardo Brandolini, Mario Meucci, Chiara Novelli , Daniela Reali, Orietta Ricci, Renzo Sbolci, Paola Tombini, Jana Zanoskar

Sede : GAMeC CentroArteModerna - Lungarno Mediceo,26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel. +39 3393961536 - +39 3933225221

_____________________________________

ContempoART 2017 / Incontri con l'Arte contemporanea

Si inaugura Sabato 16 Settembre 2017 alle ore 18,30  presso gli spazi espositivi della Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa, a cura di Massimiliano Sbrana,  sul Lungarno Mediceo al n.26, la  XXIIIa Edizione (2017) di "ContempoART 2017 / Incontri con l'Arte contemporanea" .

ContempoART nasce e si prefigge come scopo principale quello di portare alla visione di unpubblico più vasto uno spaccato delle attività creative di noti ARTISTI provenienti da tutta Italia che si incontrano e si confrontano sul tema dell'arte contemporanea con rinnovato interesse.
Ecco gli artisti, provenienti da tutta Italia e non solo, presenti a questa  XXIIIa edizione:

Altre informazioni prossimamente sul sito: www.centroartemoderna.com . Per appuntamenti tel + 393393961536 (telegram / Whatsapp )  o email: info@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino al 27 Settembre  2017. (ingresso libero). Orari: 10-12,30/16,30-19,00 (feriali); Apertura straordinaria Domenica 17 Settembre 2017 17,00-19,30 (festivi telefonare per conferma) ;   Chiuso Lunedì .

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

________________

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.
________________________________________________________________

Il contenuto di questa è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ).
Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter    <info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali  abusi

GAMeC CentroArteModerna
                       Dal 1976 a Pisa