Selezione Artisti / Call for Artists,,ContempoART 2017 / Incontri con l'arte contemporanea / XXIII Edizione al GAMeC di PISA

21/ago/2017 08.32.38 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Selezione Artisti / Call for Artists

ContempoART 2017 / Incontri con l'arte contemporanea / XXIII Edizione

Estratto regolamento partecipazione.

Manifestazione giunta alla sua ventiduesima edizione "ContempoART" ( 2017 ) : Incontri con l'arte contemporanea, a cura di Massimiliano Sbrana, si prefigge come scopo principale quello portare alla visione del pubblico uno spaccato dell'arte contemporanea attuale di ARTISTI ITALIANI ed EUROPEI, offrendo così un importante opportunità per la promozione del proprio lavoro. Possono partecipare tutti gli artisti di qualsiasi nazionalità' con opere di Pittura, Acquarello, Scultura e Ceramica artistica, Fotografia, Computer Grafica (Installazioni e Performance vanno preventivamente concordate).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente attraverso l'invio di immagini fotografiche a colori ottima qualità (almeno 800x600pixels) delle opere proposte per la selezione con a tergo scritto nome, cognome,eventuale titolo e prezzo al pubblico e del modulo di adesione da richiedere e compilare. L'invio telematico (email) o cartaceo del materiale per la selezione implica accettazione totale ed incondizionata del regolamento per la selezione.
Le opere degli ARTISTI partecipanti alla Rassegna, verranno esposte a partire dal 16 al 27 Settembre 2017 presso il GAMeC CentroArteModerna di PISA ( www.CentroArteModerna.com ) con inaugurazione Sabato 16 settembre 2017 ore 18 .

Il materiale per la selezione può essere indirizzato per posta ordinaria a Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa LUNGARNO MEDICEO, 26 PISA 56127 ITALIA o via EMAIL (preferita) : centroartemoderna@gmail.com Per ulteriori informazioni si prega di contattare il curatore Massimiliano Sbrana ai numeri +39 3393961536 negli orari di apertura della Galleria. Sarà realizzato catalogo digitale.

DA RICORDARE:
SCADENZA SELEZIONE : 8 settembre 2017
Quota partecipazione : 90 euro
CONSEGNA OPERE: entro MAX il 14/15 Settembre 2017
INAUGURAZIONE : 16 Settembre 2017 ore 18
TERMINE MOSTRA: 27 Settembre 2017
RITIRO OPERE: entro il 28/29 Settembre 2017

Per tutte le informazione e le norme/scheda di partecipazione inviare richiesta ESCLUSIVAMENTE via email a questo indirizzo:

centroartemoderna@gmail.com

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

________________

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.
________________________________________________________________

Il contenuto di questa è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ).
Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter    <info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali  abusi

GAMeC CentroArteModerna
                       Dal 1976 a Pisa