MICRO Art Show - ed. 2017 al GAMeC di PISA

Inaugurazione Sabato 1 Luglio 2017 ore 18,30

Cura e ordinamento  Massimiliano Sbrana

Promosso da: GAMeC CentroArteModerna di Pisa

Artisti presenti :  Andreozzi Sergio , Ballantini Stefano, Ballini Laira, Bianchimani Antonia Pia ,  Brandolini Leonardo, Capece Cinzia , Cappelli Franco , Castello Emanuela , Corrado Mimmo, Di Cocco Siberiana, Girardi Silvana, Guglielmi Luca Valter, Maradella Mara, Pierucci Sapio Silvia, Pirelli Patrizia, Ricci Orietta, Sbrana Giulio, Schiavo Louis, Susini Paolo, Taddei Anna Maria, Toma Sandro, Tombini Paola.

Sede : GAMeC CentroArteModerna, Lungarno mediceo,26 56127 - Pisa Italia. tel +39 3393961536 www.centroartemoderna.com

______________________________________________

MICRO Art Show - ed. 2017

Si inaugurerà Sabato 1 Luglio  2017 alle ore 18,30 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26), a cura Massimiliano Sbrana,  la rassegna "MICRO Art Show" edizione 2017 dedicata ad opere di piccolo formato.

Importante evento del programma estivo del GAMeC CentroArteModerna di Pisa, "MICRO Art Show" dedicata al piccolo formato, ospiterà infatti oltre 20 artisti e più di 60 opere provenienti da tutto europa.   In esposizione  quindi interessanti opere di scultura, pittura e grafica contrassegnate da una originalità creativa ed elevata qualità tecnica  in una contenuta dimensione .

Ecco l'elenco degli artisti selezionati presenti in questa edizione :

In esposizione inoltre opere di dei toscani Gino Bonfanti, Ferruccio Mataresi, Alessandro Volpi, Daniel Schinasi, Mario Meucci, Banti Franco, Aspreno Simonelli, Rolando Crociani, Giuseppe Biondi ed altri ancora della collezione "Archivio d'Arte" del GAMeC CentroArteModerna di Pisa.

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com; Per appuntamenti tel 3393961536 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà con ingresso libero fino al 12 Luglio 2017.

Orari di apertura al pubblico: 10-12,30/16,30-19,00 (feriali); Apertura straordinaria Domenica 2 Luglio 2017 con orario 17-19,30;  Lunedì e festivi chiuso

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

________________

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.
________________________________________________________________

Il contenuto di questa è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ).
Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter    <info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali  abusi

GAMeC CentroArteModerna
                       Dal 1976 a Pisa