Milano Photo Week: #iosonociòchevedi presso lo spazio Open

05/giu/2017 16:23:19 Marika De Sandoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

#iosonociòchevedi da Open Milano per Milano Photo Week                                  

In occasione della settimana dedicata alla fotografica promossa e coordinata dal Comune di Milano, #iosonociòchevedi sarà ospite di Open Milano, una delle location protagoniste della rassegna.

 

Vi aspettiamo dal 5 all’11 giugno a Milano con le testimonial della campagna e con una foto in regalo che scatteremo vicino al nostro totem e che pubblicheremo in diretta sulla pagina Facebook della nostra Community. 

Milano, 1 giugno 2017 – #iosonociòchevedi (www.iosonociochevedi.it) sarà ospite di Open Milano (http://www.openmilano.com/it/), il noto co-working in viale Montenero, durante Milano Photo Week (http://www.photoweekmilano.it/), rassegna di mostre, incontri, visite guidate, laboratori, progetti editoriali, opening o finissage, proiezioni urbane dedicati alla fotografia che si potranno ammirare in diverse location della città.

L’iniziativa è promossa e coordinata dal Comune di Milano, insieme a Arts_For e si svolgerà dal dal 5 all'11 giugno 2017.

Milano Photo Week è un invito a tutti i cittadini ad avvicinarsi alla fotografia per scoprire la sua capacità di interpretare e raccontare la realtà, offrire un allenamento al proprio senso critico, imparare a vedere e immaginare il mondo.

Non poteva quindi esserci contesto migliore per promuovere anche offline la campagna #iosonociòchevedi, volta a promuovere il valore dell’autenticità, dello sguardo sincero verso il mondo, dell’onestà dei rapporti con gli altri.

#iosonociòchevedi è un 'Certificato di Autenticità' che consente agli attori del web di identificarsi reciprocamente quali detentori di questi valori e dunque professionisti autorevoli e riconosciuti. E’ una dichiarazione di intenti da parte di chi espone sul proprio sito, blog, profilo social il nostro logo; è l'impegno a essere fedeli al concetto di verità e autenticità e allo tempo un invito che si rivolge agli altri a essere sempre se stessi.

Obiettivo della campagna è sensibilizzare il pubblico sui concetti di trasparenza, coerenza e etica; in generale come valori che dovrebbero essere propri di ogni individuo anche nella vita reale; in particolare sul web come principi sui quali basare relazioni costruttive e sostenere in modo efficace anche la propria immagine professionale.

Oggi la campagna si presenta con il format della video intervista a un panel di 12 donne, ciascuna rappresentativa di un ambito professionale, che attraverso il racconto della loro storia personale, testimoniano quanto la verità del loro messaggio sia stato premiante e quanto il web sia stato importante e strategico per la loro attivitàLe interviste vivranno in Rete: sono pubblicate sul canale ufficiale Youtube (http://bit.ly/2oYsASZ) e sulla pagina Facebook (http://bit.ly/2p1tT4n).

 La campagna è in realtà solo il primo atto di un progetto più ampio che vuole affermare #iosonociòchevedi come brand dedicato alla promozione e diffusione di messaggi e contenuti di valore legati al mondo della comunicazione, dell’immagine e della coerenza tra le due anime.

La Rete è il mezzo privilegiato per sostenere questa iniziativa e per creare una Community di riferimento che condivida i temi trattati e a sua volta sia propulsore per la loro divulgazione. Community fatta non solo di utenti, professionisti, influencer, ma anche di aziende che hanno fatto dell’autenticità una delle loro fondamenta per costruire la propria credibilità e reputazione.

Le protagoniste della campagna “#iosonociòchevedi” sono:

  1. Ippolita Baldini, Attrice
  2. Valeria Benatti, Speaker radiofonica RTL e Scrittrice
  3. Annarita Briganti, Giornalista culturale e Scrittrice
  4. Giada Curti – Stilista
  5. Margaret Dallospedale – Blogger
  6. Mafe de Baggis – (Digital) Media Strategist
  7. Laura Luz – Cantante
  8. Stefania Mariposa – Fotografa
  9. Benedetta Mazza – Presentatrice
  10. Selena Pellegrini – Imprenditrice
  11. Eleonora Rocca - Imprenditrice
  12. Barbara Rossi – Manager Sportiva, Pedagogista
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl