8 marzo / Teatro in Galleria - Piccolo viaggio nella letteratura che parla della donna. al GAMeC PISA

07/mar/2017 15.22.51 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Teatro in Galleria
Piccolo viaggio nella letteratura che parla della donna.

Al GAMeC di PISa ( sul Lungarno mediceo,26 ) Mecoledi 8 marzo 2017 ore 18 sono promosse delle letture sceniche dedicate
alla letteratura che parla della donna con Rodolfo Baglioni e Chiara Novelli in occasione del Finissage della mostra sulla Creatività al femminile   in cui sono esposte   le opere (Pittura, Scultura, Fotografia) di importanti artiste provenienti da tutta Italia e non solo: Bellagotti Graziella, Bondi Anna, Cateni Cristina, Di Cocco Siberiana, Di Girolamo Paola, Girardi Silvana, Novelli Chiara, Paglia Anna, Palese Angela, Pecchia Lucia, Pierucci Sapio Silvia, Taddei Anna Maria, Tonon Thalita, Zanoskar Jana . Evento a cura di Massimiliano Sbrana.

Sede : GAMeC CentroArteModerna Pisa, Lungarno Mediceo n.26 Pisa www.centroartemoderna.com , email: mostre@centroartemoderna.com, telefono +39 3393961536

Altre informazioni disponibili al più presto sul sito: www.Centroartemoderna.com ; Per appuntamenti tel +39 3393961536 o email: mostre@centroartemoderna.com

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

____________________________________________________________________________

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.
____________________________________________________________________________

Il contenuto di questa è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196  "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ).
Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter    <info@CentroArteModerna.com>

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali  abusi

GAMeC CentroArteModerna
                       Dal 1976 a Pisa