WORKSHOP DI REPORTAGE GEOGRAFICO A MARRAKESH

ORGANIZZAZIONE RIAD SAHARA NOUR
Centre de Création Artistique Maison d’hôtes
Marrakech

Raccontare un’esperienza con le immagini non si esaurisce nella semplice scelta della tecnica da usare, dell’inquadratura, della luce o dell’obiettivo adatti, ma nell’esprimere di volta in volta un personale modo di vedere il m...ondo, un particolare stile attraverso il quale il fotografo rappresenta l’esperienza vissuta. Un workshop fotografico: per apprendere come progettare e realizzare un reportage scoprendo prima, e rivelando poi, la vera anima del luogo. Il programma prevede 16 ore di lezioni teoriche, 12 ore di esercitazioni pratiche guidate e 16 ore di esercitazioni individuali. Il workshop è destinato ai fotografi sia principianti che già esperti, ed ai professionisti che volessero approfondire la fotografia di reportage. Possibile la partecipazione di accompagnatori con prezzo ridotto

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

www.stefanopensotti.com