Yuly Contemporary

JULY CONTEMPORARY

New York - Rome

1 �“ 30 Yuly, 2015

Giovedì 30 luglio si conclude la mostra JULY CONTEMPORARY, siamo lieti dell'interesse destato dall'evento e ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzarlo oltre alle molte persone che hanno visitato  le due esposizioni a Roma e New York.  Il catalogo da settembre sarà consultabile on line.

Gli artisti coinvolti nel mese di luglio: Yannick Bourgeois, Patricia Del Monaco, Sigita Dackevičiūt�-, Sara Di Costanzo, Giovanna Fabretti, Claudio Gioria, Hannes Hofstetter, Ida Maltempo, Fiorella Manzini, Stefano Mariotti, Serafina Sara Orgallo, Federico Pisciotta, Daniela Rebecchi, Tiziana Rufo, Alfio Sacco, Maria Irene Vairo, Lein Werrit

La mostra è stata curata da Cristina Madini e Joe Hansen

Group Exhibition at the 11W 42end street New York situated in Manhattan b/t Avenue Of The Americas & 5th Ave Midtown West.

RossoCinabro Via Raffale Cadorna 28, Roma tel. 06 60658125

Via Raffaele Cadorna, 28
apertura no-stop
da lunedì a venerdì 11:00-19:00

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Stampare questo documento solo se davvero necessario: per ogni Kg di
carta che si evita di stampare si riducono 1,7 Kg di emissioni di CO2

Il contenuto del presente messaggio e degli eventuali suoi allegati è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute non è consentita. Saremmo grati a chi avesse ricevuto questo messaggio per errore se, via e-mail, ce lo segnalasse e se lo cancellasse.

The informations transmitted are intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is not permitted. If you receive this in error please contact the sender and delete the material from the computer.

Avvertenza, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 codice in materia di protezione dati personali. La informiamo che abbiamo reperito la sua e-mail da elenchi, servizi, disponibili in internet, o da e-mail che l’hanno resa pubblica. I suoi dati acquisiti, conservati, trattati nel rispetto del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003. La preghiamo qualora non volesse più ricevere il nostro materiale, di rispondere all’e-mail rossocinabro@gmail.com con oggetto no-newsletter.