Roma | Michela Mecacci intervista

14/apr/2014 13:12:28 RossoCinabro Contatta l'autore

Vi rinvio in allegato il comunicato stampa relativo all'intervista dell'artista Michela Mecacci, provvisto di date di esposizione delle opere

Via Raffaele Cadorna, 28
apertura no-stop
da lunedì a venerdì 11:00-19:30

siamo vicini alla Libreria Mondadori

Autobus da Stazione Termini:
38 - 92 - 86 - 360 - M - 217
Fermata Goito - XX Settembre
Inoltre: 492 - 36 - 90 - 16 - 61 - 62 - 75 - 63 - 630

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Stampare questo documento solo se davvero necessario: per ogni Kg di
carta che si evita di stampare si riducono 1,7 Kg di emissioni di CO2

Il contenuto del presente messaggio e degli eventuali suoi allegati è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute non è consentita. Saremmo grati a chi avesse ricevuto questo messaggio per errore se, via e-mail, ce lo segnalasse e se lo cancellasse.

The informations transmitted are intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is not permitted. If you receive this in error please contact the sender and delete the material from the computer.

Avvertenza, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 codice in materia di protezione dati personali. La informiamo che abbiamo reperito la sua e-mail da elenchi, servizi, disponibili in internet, o da e-mail che l’hanno resa pubblica. I suoi dati acquisiti, conservati, trattati nel rispetto del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003. La preghiamo qualora non volesse più ricevere il nostro materiale, di rispondere all’e-mail rossocinabro@gmail.com con oggetto no-newsletter.