la casa di nomadedesign

21/ott/2013 22:52:09 nomadedesign.com Contatta l'autore

NOmadeDESIGN.com inaugura 150 nuovi pezzi. Alla costante ricerca del buon design, che allo stesso tempo ci sorprenda nella sua semplicità e ci stuzzichi per la sua contemporaneità, presentiamo la nuova collezione autunno inverno 2013: arredamento, oggettistica, stile in continua evoluzione. Abbiamo scelto un design fresco e pulito, che riscopre le sue radici nell'utilizzo del legno, ma rivisto in chiave contemporanea in forma e funzione. Un materiale nobile, ecologico, certificato. Lo stile NOmadeDESIGN veste le case del 2013 puntando ad un binomio di eleganza e praticità, casualità e organizzazione. Tante idee salvaspazio, arredamenti modulari, oggetti belli ed utili. Chiediamo che il design non solo entri nella nostra ordinaria quotidianità, ma che porti con sè una risposta ai nostri bisogni, una soluzione alle nostre esigenze mutevoli di vita.
Viene a scoprire la nostra collezione su www.nomadedesign.com.