comunicato stampa FOTOGRAFIA E RELAX A MARRAKECH:

03/set/2013 22:20:23 STEFANO PENSOTTI Contatta l'autore

FOTOGRAFIA E RELAX A MARRAKECH:

una proposta alternativa per il Dicembre 2013, che coniuga relax e cultura, per gli appassionati di fotografia e di viaggi.

Dopo due anni di duro lavoro ¨¨ nato a Marrakesh il Centro di Creazione Artistica del Riad Sahara Nour. L'amore per i viaggi e l¡¯arte hanno portato Lucile e Francois a Marrakesh dove hanno scelto di condividere la loro passione ristrutturando un riad di pi¨´ di 100 anni nella pi¨´ pura tradizione dell¡¯arte marocchina. Nasce cos¨¬ il Riad Sahara Nour che propone relax e workshop artistici nel cuore della Medina di Marrakech, vicino alla famosa piazza Jamaa El Fna: con 500 mq di aree comuni a disposizione per le attivit¨¤ culturali, terrazze, giardini e tanta tranquillit¨¤ dove ricaricarsi di energie positive. Il Centro propone dal 5 al 8 dicembre 2013 un

WORKSHOP DI REPORTAGE GEOGRAFICO

la fotografia di viaggio - ottava edizione

con il fotografo Stefano PENSOTTI