Ripercorri il viaggio spaziale verso la Terra degli Extraemotion

15/gen/2013 11:37:11 recensione.azienda Contatta l'autore

ExtraemotionGli extraterrestri giunti sulla Terra, dal mondo DoubleFace, si nascondono e si celano tra noi, con ingegnosi camuffamenti ed avanzate tecnologie.

I tre Extraemotion decisi a conquistare la Terra, stanno mettendo in atto particolari strategie all'insaputa del genere umano, per poter imporre la propria egemonia.

Il nuovo Banner Game: "Extraemotion il viaggio spaziale"

Hanno compiuto un lungo ed estenuante viaggio verso la Terra, le loro nuove avventure sono state recentemente pubblicate sul portale Hobby-Game, con originali immagini e incredibili novità.

Di recente creazione il nuovo Banner Game: "Extraemotion il viaggio spaziale", un innovativo Banner Game per farvi avventurare in un incredibile viaggio spaziale che dal mondo DoubleFace vi condurrà con l'astronave degli Extraemotion, sul pianeta Terra.

Inoltre nella Sezione Extraemotion videogiochi è presente il divertente Banner Game: "Extraemotion Dress up", per poter conoscere meglio gli Extraemotion e il loro incredibile mondo di emozioni, di immagini e sensazioni , che solo questi particolari esseri alieni, riescono quasi inconsciamente a suscitare.

Gli Extraemotion solo su Hobby-Game.eu, creazioni giochi

Vieni a Scoprire cosa è accaduto ai nostri protagonisti prima di raggiungere il nostro pianeta, cosa vogliono e per quale motivo desiderano conquistare il pianeta Terra.

Sul portale Hobby Game, creazione giochi troverete ogni informazione sul popolo degli Extraemotion, la loro storia, immagini e schede degli Extraemotion e divertenti giochi online a cui è possibile accedere gratuitamente.

Extraemotion il viaggio spaziale