Il popolo degli Extraemotion vuole conquistare la Terra

21/dic/2012 01:47:36 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 21-12-2012 sono giunte dal portale Hobby-Game, creazione giochi, inquietanti informazioni sulla venuta sulla Terra di particolari esseri alieni che desiderano sconfiggere gli umani e conquistare il nostro pianeta.


Dalle poche informazioni che abbiamo al riguardo, sappiamo che sono in 4, 2 di sesso maschile, uno femminile e 1 animale che sembra essere un cane.


Chi sono gli Extraemotion?

Vengono dal Pianeta DoubleFace e appartengono al popolo degli Extraemotion, hanno una grande testa e un solo occhio, un unico sopracciglio e una sola bocca, sono simili agli umani, ma senza naso.


Sono venuti sulla Terra perché hanno intenzione di conquistarla, desiderano imporre agli umani la loro egemonia per donare un regno alla loro Principessa Lanet.


Dalle Testimonianze raccolte sembra che siano giunti sul nostro pianeta con la loro astronave, attraversando un Tunnel Spazio Temporale creatosi in concomitanza dell'allineamento della nostra galassia con la via Lattea e le Pleiadi, ammasso stellare vicino al quale si trova il mondo Double Face.

 

Avvistamento astronave Extraemotion

Testimonianze e prove sull'esistenza degli Extraemotion

Alcuni raccontano dall'Italia di averli avvistati e che abbiano 3 o 4 puntini che li caratterizzano sul volto, sembra che quando questi 3 o 4 puntini si illuminino, questi strambi esseri riescano a comunicare a distanza tra loro, a trasmettersi video messaggi e a far muovere degli oggetti.

Ma sembra anche, che quando questi puntini si illuminano, questi extraterrestri non si riescano a muovere e debbano stare fermi al loro posto.

L'Extraemotion più anziano dei tre di nome Nonnet è già stato sulla Terra e ai suoi tempi, il popolo che incontrò fu quello dei Maya, che lo accolsero con il suo equipaggio come se fossero Dei, per questo è convinto che sarà facile conquistare la Terra.

L'unico dei tre Extraemotion ad essere meno convinto di riuscire a conquistare la Terra è l'Extraemotion di nome Lelet, che non credeva neanche che la Terra esistesse ed è partito solo per amore della Principessa Lanet.
La Principessa Lanet invece è fortemente decisa a conquistare la Terra per ottenere finalmente un regno tutto suo, dato che sul mondo Double Face il trono è stato assegnato a sua sorella Sciuscet.

Spinet, l'unico extra-dog, animale simile ad un cane del mondo Double Face, giunto sulla Terra, si è invece limitato a seguire il suo padroncino, l'Etraemotion Nonnet, inconsapevole della missione che lo aspettava.

Se vuoi conoscere anche tu le strabilianti avventure del popolo degli Extraemotion visita il sito web Hobby-game.eu

Fonte articolo Extraemotion

 

Extraemotion incontro ravvicinato del terzo tipo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl