Fotografo a Forte dei Marmi

13/ago/2012 06:54:44 ThanX Contatta l'autore

Forte dei marmi è una località turistica di mare di rilievo e interesse che può essere l’ideale per realizzare foto di matrimonio di ottima qualità. Il mare, la spiaggia, i monumenti, il borgo sono sfondi incantevoli per immagini di grande suggestione. La location si presta molto bene per eseguire foto particolari cercando inquadrature singolari e originali. Il litorale di Forte dei Marmi è un contesto eccellente, specialmente al tramonto, per cogliere immagini di grande magnetismo, l’abilità del fotografo è quella di saper individuare le luci e le sfumature che si devono intuire.

Alcuni monumenti singolari sono poi uno sfondo affascinante per delle splendide fotografie di matrimonio, è questo il caso del Fortino, simbolo della località di mare. E’ un luogo dove, con l’attenzione alle migliori angolazioni e alle posizioni degli sposi, si possono fare scatti di particolare intensità. Anche il pontile che si staglia sul mare è luogo magico dove far emergere al massimo le potenzialità del fotografo con immagini ammalianti e di grande effetto.

Lara Emme è una fotografa di Forte dei Marmi che si dedica con passione e professionalità alle foto che riguardano il giorno indimenticabile dell’amore tra due persone.

Sul sito www.fotografofortedeimarmi.it vengono evidenziate le caratteristiche di questo studio fotografico che cerca di conciliare l’armonia dei paesaggi, dei monumenti e della natura con gli eventi della vita.

La home page presenta alcuni testi dove si parla delle immagini del matrimonio che cercano anche a distanza di tempo di risvegliare emozioni e sentimenti. I servizi fotografici di Lara Emme si pongono in questa dimensione affettiva e, con gli scenari della Versilia, colgono anche gli aspetti di una ambientazione unica.

Il lavoro dello studio fotografico di Lara Emme si contraddistingue dunque per le caratteristiche di creatività e fantasia che si associano alla ricerca di una location di particolare suggestione.

Tra le prestazioni che offre Lara Emme è significativa l’engagement session che permette ai futuri sposi di realizzare foto già con caratteristiche professionali prima del matrimonio, in modo da preparare l’evento con scatti ad alta definizione compresi nel costo del servizio di nozze.

Inoltre nel tempo dei Social network Lara Emme è anche su Facebook dove, nell’apposito profilo, mette a disposizione una serie di foto con le immagini più belle delle nozze da condividere con gli amici.