La tendenza di abito da sposa in estate

26/mag/2016 11:38:45 Romaci Contatta l'autore

La stagione primaverile matrimonio appena concluso è vertiginosa, si ha modo di celebrità, matrimonio celebrità nel lascio la rivelazione pubblica, ma anche portato le tendenze da sposa 2012. In estate, l'entusiasmo di nozze ulteriore riscaldamento, tendenze abito da sposa elegante estate sono anche acquistando slancio, abito da sposa estate elementi popolari sia la continuazione della primavera popolare, ci sono nuovi elementi, guardare la fase T spettacolo sposa abbagliante, che conosce le tendenze di nozze calde dell'estate .

Fiore elementi di design è un modo di 2012 sposa a caldo, vestito classico ed elegante matrimonio decorate con multi-dimensionale fiore ricamo di fiori, semplice ed elegante, pieno di sentimento estetico romantico, per la sposa in estate per portare un alito fresco. Gonna combina aspetti del matrimonio popolare dell'estate morirono finale pannello esterno di stile, estendendo la bellezza perfetta della sposa. Vita di progettazione una linea con una grande gonna per mostrare il tipo di corpo sottile, stile grazioso della sposa.

Vita, mettendo in evidenza l'abito da sposa sartoriali figura sinuosa, elegante atmosfera, riempiendo la femmina Wangfeng Fan. E decorazione pieni di fiori primaverili in particolare rose decorata è più evidente che mai, petali morbidi decorate un matrimonio romantico.

Abito da sposa in stile retrò, guidato dalla principessa Kate divenne modelli hot 2012 abito da sposa. Stili di Retro hanno mostrato eccellente Masanori matrimonio estivo dei bambini, wedding sulle pieghe tridimensionali migliorare l'effetto visivo, fanno di questo abito un aspetto diverso.

Off la cuffia dei rotatori collare retrò è ancora molto popolare, ma oltre a largo della cuffia dei rotatori, il collare innamorato, senza spalline stile Bra, spalla e profonda V è inoltre ancora prevalente. Banlu (o full disclosure) ha un bel collo Xiangjian particolarmente adatto sposa, sexy ma eleganti.

Estate riprese foto del matrimonio, ci sarà inevitabilmente il caso più di sudore, sotto la guida del fotografo, mettere tutti i tipi di espressione rigida. In questo caso, scegliere il vestito un po 'di fresco da soli in tutta comodità un tale processo. Frange turbine che soffia abito, stile elegante è facile avere grande precisione atmosfera cool. Nappe bianco Sacra, la sposa in questa collezione vita. Sono confrontati con le piume, fiocchi bianchi più adatte per i caldi mesi estivi. Inoltre, vi è una nuova ed elegante nappe bellezza è ineguagliata da altri vestiti.

L'estate porta grande precisione abito con frange alito fresco

Champagne nappa colore è uno dei più popolari di quest'anno, nella scena del matrimonio, tale vestito vi farà tasca l'occhio. Tee abito champagne arty, uso intelligente di champagne come colori nappa, combinato con un semplice abito tunica bianca come abbellimento, il momento si ha la sensazione di brillantezza brillante.

Tuttavia, va notato che il vestito ed il colore dei capelli devono corrispondere miscelazione, altrimenti facilmente portare ad un forte senso visivo inaspettato. Colore giallo scuro nella composizione dei migliori aspetti sposa di alcuni debug per evitare incompatibilità.